Condividi:

"/>

Amazon Prime Day: gli sconti trekking più pazzi

amazon prime day 2019

Amazon Prime Day: super sconti sui migliori prodotti trekking – 15 Luglio 2019

Il 15 Luglio, Amazon premia gli utenti Prime con la 6° edizione del Prime Day. Prime è il programma di Amazon che permette di non pagare le spese di spedizione dei vostri ordini e per più di un milione di prodotti e in quasi tutte le zone d’Italia consegna in 1 giorno lavorativo.

Pronti per 2 giorni di acquisti super scontati? Spero di si, visto che questo è uno dei momenti più propizi per fare shopping a basso costo senza dover necessariamente spendere un capitale.

Cos’è il Prime Day?

L’Amazon Prime Day inizierà lunedì 15 luglio e durerà 2 giorni, nelle quali verranno immessi a rotazione e ininterrottamente i prodotti più fighi che stavate sognando di comprare da tempo.
Oltre un milione di prodotti per l’Amazon Prime day 2019 disponibili per gli utenti Prime. Non sei ancora iscritto? Niente paura è semplice e il primo mese è gratis, questo sta a significare che potete partecipare al mega haul senza il bisogno di iscrivevi per un anno intero così da approfittare esclusivamente del Prime Day e in un secondo momento valutare se confermare l’iscrizione annuale o disdire la sottoscrizione.

Ci saranno sconti e promozioni su tantissimi prodotti per il trekking, dagli scarponi da montagna, gli zaini, le giacche da sci, le tende, i bastoncini del Nordic Walking per passare agli accessori tecnologici come gli smartphone, smartwatch cinesi e non, navigatori, materiale da arrampicata, abbigliamento tecnico e un’infinità di idee regalo dedicate al mondo dell’escursionismo.
Particolarmente scontati saranno i dispositivi Amazon, come l’Echo Alexa e i Kindle, evergreen le powerbank, le Action Cam 4k, le reflex e i trigger per modellare la barba.

Chi può partecipare al Prime Day 2019?

Domanda banale ma non scontata, battutaccia?
Chiunque può partecipare, basta iscriversi al programma annuale, che ha un costo di 36 € (Amazon Video compreso) o iscriversi per un mese di prova gratuita, in questo modo si potrà usufruire delle promozioni del Prime Day senza pagare nessuna penale e in modo assolutamente gratuito se si vuole disdire la sottoscrizione.

Come risparmiare veramente con il Prime Day

Per risparmiare davvero ti consiglio, se ancora non l’hai fatto, di scaricarti l’App dal Play store o dall’Apple store, in questo modo puoi monitorare le offerte lampo grazie alle notifiche e agli avvisi di inizio promo.
Prepara una lista di prodotti desiderati, e inizia fin da subito a monitorare le oscillazioni di prezzo! Se non hai tempo e voglia di star dietro un monitor per trovare il prezzo più basso ti dico un segreto: scarica Keepa Amazon Price tracker è un tool che permette di visualizzare lo storico di ogni articolo monitorando tutte le oscillazioni di prezzo così da non essere ingannati dalle mirabolanti promozioni all’80%! Keepa è un addons compatibile con Chrome e Firefox!

Iscriviti ad Amazon Prime per usufruire delle migliori offerte

Solo i clienti iscritti ad Amazon Prime possono usufruire delle super offerte esclusive dell’evento dell’anno, l’Amazon Prime Day. Iscriviti e ricorda che il primo mese è gratuito e senza vincoli contrattuali.
Iscriviti ad Amazon Prime

amazon prime vantaggi

Milioni di consegne illimitate in 1 giorno su più di 2 milioni di prodotti, nessuno può fare di meglio!

 

Vuoi saperne di più?Scopri tutte le offerte riservate a noi di ABBIGLIAMENTOTREKKING

Risparmia sulla migliore attrezzatura trekking, Urban e tecnologica durante l’Amazon Prime Day 2019, scopri le offerte sul nostro portale Abbigliamento Trekking, i numeri uno 😉

Give a Comment