Il miglior rilevatore di posizione GPS 2019

Avete mai sentito parare del rilevatore di posizione GPS mini da posizionare negli zaini da trekking o sotto il sellino della vostra MBT?

La localizzazione GPS delle vostre cose o dei vostri veicoli non è mai stata così semplice e precisa come oggi.

Pensate a tutti gli usi che ne potrete fare, sistemare il mini tracker GPS nel vostro zaino o nello zaino di vostro figlio o della vostra ragazza, se, e ne conosco parecchi, tendono a dimenticare le cose qua e là! Vi sembrerà strano ma sopratutto i bambini tendono a dimenticare gli zaini dappertutto!

Un’altra applicazione pratica di questo splendido oggetto è il localizzatore persone, infatti basta metterlo in una tasca del giubbotto ed esser così sicuri che i vostri compagni di viaggio meno esperti di voi non si perdano tra le montagne!RILEVATORE DI POSIZIONE GPS LBS

Rilevatore di posizione GPS come funziona?

Innanzitutto diciamo una cosa importante: supporta il posizionamento multi mode GPS, WiFI GPRS, LBS, AGPS e WiFi.

Non dobbiamo installare nulla, basta attaccarlo a una superficie metallica o metterlo dentro una tasca del giubbotto o dello zaino.

Si possono monitorare gli spostamenti scaricando la comoda GPS tracker app dagli store Android e Apple o scansionare il codice Q code presente nel libretto delle istruzioni.RILEVATORE DI POSIZIONE GPS mini

Ha una batteria integrata con una durata ottima che vi permetterà, una volta impostato il timing del tracking di tracciare un oggetto o un veicolo per diverse ore della vostra giornata in montagna, per esempio. La batteria si ricarica con il cavetto USB in dotazione.

Ma quali sono i punti di forza del K8 GPS tracker mini?

Innanzitutto le dimensioni ridotte che ci consentono di portarlo ovunque;

Il prezzo bassissimo! Ragazzi per meno di 20 euro è possibile portarsi a casa un mini localizzatore GPS dai mille usi! E’ utilissimo per il trekking, per quelle persone inesperte che hanno paura di perdere l’attrezzatura o di perdere un loro sbadato compagno d’avventure! sic!

Ma può esser posizionato in macchina o nel sotto sella della vostra moto per monitorare gli spostamenti come dei veri 007! Attenzione però all’uso scorretto del dispositivo, potreste commettere un reato!

Un GPS preciso all’aperto, una localizzazione LBS meno precisa, quando non siamo all’aperto, per esempio se lasciamo la nostra auto in un parcheggio seminterrato e un microfono che può essere attivato per l’ascolto da remoto.

Funziona inserendo una SIM card che supporta il GPRS che dia la possibilità di impostare l’APN. Attenzione, non dovrebbe funzionare con l’operatore di telefonia Tre!

Clicca su Acquista ora qui sotto, se il prodotto non ti soddisfa puoi sempre renderlo gratuitamente!

 

Specifiche tecniche del localizzatore portatile GPS K8

Colore: nero
Dimensioni:39x30x10 mm
Dimensioni Packing :11.5×7.5×3.5 cm
RILEVATORE DI POSIZIONE GPS caratteristicheDurata batteria in stand by :2-3 giorni
Sistema operativo supportato :Android e Apple
Gps Aerial:High sensitive ceramics active Aerial
GSM Aerial:FPC Aerial
Batteria :380mAh
SIM card slot:1 pc
G-sensor:supportato
I/O port:DC seat charging
Model:K8
Incluso nella confezione: 1x GPS Tracker    

Conclusioni

Un super dispositivo di rilevazione di posizione GPS dalle dimensioni contenute e a un prezzo bomba è un occasione imperdibile!

Io ho potuto testarlo ed è fenomenale e preciso come rilevatore di posizione GPS. Come già sapete, la spedizione per clienti Amazon Prime è gratis e il reso è sempre gratuito, inoltre qualora l’oggetto non dovesse più funzionare, per cause più o meno vostre, Amazon vi rispedirà un altro K8 nuovo, quindi no fear!

 

 

Sending
User Review
0 (0 votes)
Comments Rating 0 (0 reviews)

Leave a Reply

Sending